THE ULTIMATE GUIDE TO TIROLIX

The Ultimate Guide To tirolix

The Ultimate Guide To tirolix

Blog Article

Inoltre, ci sono punti focali stagionali modo coltelli presso snack se no posate presso bistecca nato da alta qualità Sopra acciaio, il quale sono richieste particolarmente All'epoca di la epoca estiva.

Durante questa superficie cadono tutti quei piccoli dettagli che rendono perfetta una introduzione all'straniero. Vasi e candelabri offrono il ragionevole umore.

Verso i requisiti tra Arca nato da Tirolix, puoi fornire perfettamente le tue bevande ed i tuoi aperitivi rendendo più eseguibile e piacevole il tuo sistemazione Normale.

I nostri clienti Sopra questo settore sono a esse specialisti e i commercianti intorno a mobili, i gastro-concessionari e i mercati cash & carry . 

Eleganti bicchieri per martini, ciotole Per stile vintage se no fantasiose tazze tiki rendono ciascuno cocktail un'familiarità indimenticabile. A proposito di il nostro gastro sortimento facciamo affidamento su qualità, design moderno e diverse possibilità che accidente.

 Facilitano la ristorazione quotidiana e aiutano a disporre il alimento Durante modo versatile e di conseguenza a costruire un successo realizzato per l'forestiero.

Nel divisione retail e C + C le offerte stagionali sono strumenti importanti Attraverso la fidelizzazione e l'attivazione dei clienti . Particolarmente i punti focali stagionali sono perfetti Durante l'impostazione che impulsi specifici.

Un enorme focus è devoto al compito della cucina. La conservazione del alimento sta Presentemente tornando in auge. Tirolix riassume la sua vasta gamma di articoli, bottiglie, macchine presso cucina e accessori

Per qualità che specialista culinario, Tirolix offre una vasta gamma di catering e buffet Verso tutte le esigenze, adatti agli eventi aziendali o eventi in qualità di una festa proveniente da nozze.

Nella ristorazione intorno a tutti i giorni, il alimento e le bevande vengono che solito immagazzinati e trasportati in grandi quantità : dalla alveolo frigorifera Con cucina e per lì all'persona ospitata. Piatti, bicchieri e posate devono quindi persona ripuliti nel retrocucina e preparati Durante il successivo utilizzo.

Il CEO della notizia società gestisce l'Ente dal 2018 in Alto Adige e si impegna Attraverso l'espansione strategica della gamma intorno a prodotti e lo ampliamento tra nuovi canali proveniente da smercio.

I Calici e bicchieri della nostra raccolta gastronomica sono progettati Verso le esigenze della gastronomia e dell'industria alberghiera - pulizia frequente Per mezzo di lavastoviglie inclusa. Allora perché non sfogliare il nostro occupazione online e acquistare senza intermediari le ultime novità?

Ad alcune persone piace Finire un'fortuna particolare o un'intensa giornata di sistemazione per mezzo di un bicchiere intorno a spumante, un cocktail oppure una tazza proveniente da caffè. Un caffè get more info è il luogo Specialmente adatto In questo - sia nella hall dell'albergo se no nel caffè alla costume del tuo zona.

Il nostro portafoglio cresce tra era Sopra era. Facciamo affidamento sulla cooperazione a proposito di produttori e produttori noti e ampliamo regolarmente la nostra gamma a proposito di nuovi prodotti innovativi.

Durante i camerieri e i professionisti del Osteria, sono disponibili una gamma intorno a strumenti e accessori Durante assistere il opera intorno a un straniero professionale.

Il nostro assortimento tra servizi Sopra stanza comprende piccoli e grandi aiutanti In il opera clienti: i carrelli portabagagli e i carrelli per le pulizie fanno parte di esso, alla maniera di le i mobili Verso scritto bar, i tavoli per il opera Per stanza da letto oppure le culle per viaggio.

Report this page